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Addetto/A All'Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.La risorsa sarà inserita in un ufficio di nuova costituzione nel comune di Nola (Na) e si occuperà, per i ristoranti appartenenti al gruppo, delle attività afferenti l'amministrazione del personale.La figura ricercata è una persona dinamica e con esperienza in grado di occuparsi autonomamente delle attività di amministrazione del personale e, inoltre, all'occorrenza supporterà la proprietà nella valutazione di eventuali nuove risorse da inserire in organico.Il/la candidato/a si occuperà di:Gestire gli aspetti amministrativi legati ai dipendenti;Gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione relativa al rapporto di lavoro (contrattualistica, proroghe, documentazioni varie);Gestione dei processi di valutazione e assunzione del personale;Gestione dei processi di on-boarding;Gestione della retribuzione;Elaborazione del libro unico del lavoro;Gestione di ferie, permessi, malattie, etc.
;Gestione delle procedure e delle normative legate alla salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e coordinamento con lo studio di consulenza del lavoro esterno.Requisiti per ricoprire il ruolo:Laurea triennale;Esperienza maturata di almeno 2 anni nel settore;Almeno livello B1/2 di Inglese;Completano il profilo dinamicità, ottime competenze organizzative e comunicative.Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato o collaborazione.
La modalità di inserimento della risorsa verrà valutata in relazione alle caratteristiche del/della candidato/a.Orario di lavoro: full time 40 h settimanali (lun/ven).La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:52:07.695Z