Lavoropiù S.p.A filiale di Fidenza (PR), per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario, ricerca un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa avr l'obbiettivo di garantire il flusso di presenze mensili e il corretto svolgimento del ciclo di elaborazione paghe aziendale, dalla raccolta dati dei cartellini sino all'elaborazione delle buste paga da parte dello Studio Paghe esterno, con tutti gli adempimenti correlati.
Nello specifico dovr occuparsi di: * Formulazione cartellini paga mensili tramite gestionale Zucchetti Infinity (inserimento giustificativi, variabili, modifiche anagrafiche etc).
* Interfaccia col consulente del lavoro in merito a ricevimento SARE e UNILAV, controllo e verifica dei cedolini paghe ed eventuali chiarimenti di nuove normative o aggiornamenti dei CCNL di riferimento (Metalmeccanico, Edile, Cementizi e Laterizi).
* Formulare contratti di lavoro, impegni all'assunzione, proroghe secondo la contrattualistica sulla base delle indicazioni fornite dalla responsabile del personale e procedere alla relativa archiviazione e gestione a livello di scandezario.
* Supporto per tutti i colleghi (all'incirca 100 persone) in relazione al gestionale Zucchetti e altre piattaforme utilizzate tra cui Pellegrini, EBM.
* Creazione reportistica al Responsabile del personale periodica legata al personale, mantenimento database dipendenti.
* Gestione pratiche Welfare, tirocini, categorie protette L.68/99, alternanza scuola lavoro etc.
* Mantenimento delle schede dei dipendenti e il registro di formazione per ogni singolo dipendente.
* Processo di on boarding del personale neo assunto.
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza in mansione analoga, titolo di studio in ragioneria e ottima conoscenza di Zucchetti Infinity ed Excel.
L'orario di lavoro è un full-time di 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Offriamo assunzione diretta in azienda con RAL commisurata all'esperienza.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26/11/2004 _ Prot.
1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca