Ricerchiamo figura HR Administration per inserimento presso la sede centrale di Bergamo che si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
Collaborazione nella redazione di procedure gestionali e amministrative Coordinamento attività tra la Sede Centrale e i depositi presenti sul territorio Gestione iter assuntivo di nuove risorse Gestione variazioni/cessazioni dei rapporti di lavoro in corso Interfacciarsi con i responsabili di deposito per la gestione del personale Monitoraggio e registrazione delle presenze dei dipendenti Gestione malattie, infortuni, ferie, permessi e maternità Gestione contenziosi disciplinari Collaborazione con i consulenti esterni in materia di diritto del lavoro Collaborare con il consulente esterno al processo paghe. Relazioni con dipartimento safety per organizzazione corsi di formazione e gestione scadenze Organizzazione visite mediche dei lavoratori e monitoraggio delle scadenze periodiche Supporto all'ufficio recruiting Gestione database aziendale Contabilità base (registrazione fatture attive/passive, gestione pagamenti/incassi, predisposizione F24, supporto ordini/acquisti) Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di 6-12 mesi nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) Gradita conoscenza CCNL Trasporti e Logistica e/o Multiservizi Gradita capacità di utilizzo gestionale Infinity Zucchetti Proattività, empatia e capacità di lavorare in team Flessibilità e orientamento al risultato Riservatezza, precisione e serietà completano il profilo ricercato Luogo di lavoro: Bergamo
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile a tempo indeterminato, con inserimento commisurato all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6-12 mesi
Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr