CHI SEI
- Hai una grande passione per l'Home Furnishing, l'allestimento degli spazi di vendita, la sostenibilità ambientale e per i processi di restaurazione dei prodotti;
- Sei una persona molto solare, estroversa, intraprendente ed ami il contatto con i clienti, relazionandoti con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole;
- Conosci i principi di vendita fondamentali;
- Hai esperienza nel settore retail e sei interessato a lavorare a contatto con i clienti.
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo determinato con formula Part-Time (20 ore settimanali).
LE TUE RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di:
- Decidere, tenendo conto dell'impatto ambientale e dei risultati economici, come gestire i prodotti resi dai clienti, i prodotti danneggiati in negozio e quelli che, per varie ragioni, non possono essere venduti, mettendo poi in pratica ciò che è stato deciso;
- Dare una "seconda possibilità" ai prodotti andando a riconfezionare e/o montare i prodotti;
- Collaborerai con le diverse funzioni per garantire che tutti comprendano e contribuiscano al processo di recupero concentrandosi su prevenzione dei rischi, riduzione costi, sostenibilità e qualità;
- Contribuire a migliorare l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti, impegnandoti a evitare costi superflui relativamente ai nostri prodotti e ottimizzando la qualità dell'offerta.
SIAMO UN TEAM
We see ourselves as influencers - we steer the IKEA business by finding the truth behind the figures.
Together we secure compliance with local and international laws and reporting standards; we assure that accounting processes are efficient and that tax compliance meets business needs.
We're a diverse group of people driven by providing reliable financial data to a wide variety of stakeholders.
At the end of the day, that's one of the foundations to make IKEA even better!