Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sales Agent - Credit & Marketing Management

Mansione Randstad Italia, divisione central delivery, in partner con Agenti FNAARC, ricerca per affermata societ leader in Italia nei servizi per la gestione...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

In Store Service Specialist_Teramo

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Commesso Part Time 20 Ore Settore Arredamento Per Mondo Convenienza

Mansione Cerchi lavoro come Commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilit di crescit...


Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Beauty Consultant Itinerante_ Abruzzo

Per importante brand nel mondo della cosmesi cerchiamo un beauty consultant itineranteResponsabilità:La risorsa si dovrà occupare di consulenza dermocosmetic...


Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato 17 days ago

Addetto/A Alla Vendita Part-Time

Dettagli della offerta

Descizione del ruolo ID dell'offerta: 254792 Data della pubblicazione: 20/09/2024 Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission?
E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento?
Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI: - Ami il contatto con i clienti e ti relazioni con loro in modo cortese e amichevole; - Hai esperienza pregressa in vendita o in attività a contatto con i clienti; - Hai una buona predisposizione relazionale e d'ascolto al cliente e sei disponibile a lavorare in un ambiente dinamico e veloce; Ottimo!
Stiamo cercando proprio te!
COSA FARAI OGNI GIORNO: I co-worker dell'area vendita sono i primi ad incontrare i clienti, nei nostri negozi fisici o online.
Sono le persone che conoscono la gamma di prodotti IKEA ed il mercato di riferimento.
Trovano costantemente nuovi modi per far sì che l'esperienza d'acquisto sia interessante e divertente.
Cosa farai: - Assisterai i nostri clienti, identificando le loro esigenze e consigliando le soluzioni d'arredo che meglio soddisfano i loro bisogni; - Avrai l'obiettivo di massimizzare le vendite, tenendo la tua area di responsabilità pulita, ordinata, correttamente prezzata e conforme agli standard di qualità di IKEA; - Analizzerai e gestirai, nella maniera più efficiente possibile, gli spazi di vendita; - Con il supporto dei tuoi superiori, scoprirai le tue aree di interesse e il percorso che più si adatta alle tue qualità e ai tuoi interessi.
CANDIDATI ORA: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale!
Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.Inoltre, avrai accesso a: - Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA; - Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€; - Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; - Piano di di wellbeing.
È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7.
Registra più tardi Candidati per una posizione lavorativa


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:16:35.022Z