Addetto/A Alla Vendita Cagliari Quartucciu

Dettagli della offerta

Addetto/a alla Vendita Cagliari QuartucciuCagliari
Descrizione del lavoro EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Olivers People e Persol.
Nata nel 1865, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell'occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.
Salmoiraghi & Viganò ascolta gli occhi degli italiani da oltre 150 anni, offrendo ai propri clienti un impegno costante, l'eccellenza di lenti e montature vista e sole e, grazie a ottici esperti e alle tecnologie più all'avanguardia, i migliori servizi per il benessere visivo.
Posizione: Addetto/a alla Vendita Cagliari Quartucciu
Sei appassionato di moda e accessori? Ti piace mettere le esigenze del cliente al centro e assicurare la migliore customer experience di sempre? Ti piace lavorare in team e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle vendite part time da inserire nel nostro punto vendita di Cagliari Quartucciu (CG).
Questa opportunità è perfetta per te se: hai maturato una esperienza di lavoro, seppur breve, all'interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela;possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team.In particolare sarai responsabile di: garantire un'eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente;gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell'organizzazione;gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.Lavorare con noi significa essere membro attivo di un team in cui ognuno, grazie alle proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo la possibilità di crescere e ricevere formazione continua in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Figure Commerciali Da Avviare Alla Carriera Di Area Manager

Azienda operante nel settore della sostenibilità ambientale, ricerca figure con attitudini commerciali, anche senza esperienza, da avviare alla carriera di A...


Hrspecialist Italia Srls - Trentino Alto Adige

Pubblicato 18 days ago

Commerciale Area Dach

Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano operante nel settore delle vendite per la grande distribuzione, u...


Orienta - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Selezioni Aperte Per Commerciali Settore Telefonia

Sei un/a professionista esperto/a nel settore delle vendite e hai una passione per la telefonia? Entra a far parte del nostro team come Commerciale nel Setto...


Hrspecialist Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Account Manager - Insurance Broker - Bolzano/Trento

Broker assicurativo indipendente con sede a Bolzano e Trento, operante nei rami Credito/Cauzioni, Fine Art, Cyber, Construction e D&O


Michael Page - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-12-04T07:49:56.764Z