Adecco Italia Spa ricerca per importante Studio Legale in centro a Milano un profilo di Addetto/a alla Segreteria.
La posizione è aperta a un candidato motivato e dotato di eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
Riportando direttamente all'Office Manager dello Studio, si occuperà di svolgere le seguenti attività in collaborazione con gli altri colleghi della Reception:
Accoglienza clienti nazionali e internazionali.Accoglienza professionisti.Smistamento chiamate in entrata nazionali e internazionali.Attività di office management.Email di wellcoming per ospiti esterni.Gestione posta entrata e uscita.Gestione corrieri.Coordinamento con i servizi generali per eventuali commissioni esterne a supporto dei partner.Pianificare e coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e delle conferenze.Fornire supporto amministrativo, come la gestione delle forniture per l'ufficio e la preparazione di documenti.Prenotazione hotel, servizio macchina per ospiti internazionali, web check-in. Si richiede:
Diploma o Laurea.Precedente esperienza di almeno due anni nella mansione.Buona conoscenza del pacchetto Office.Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese, con la capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con una clientela internazionale.Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione delle email e delle telefonate.Capacità di gestire le situazioni di stress e di lavorare in modo autonomo, mantenendo un alto livello di professionalità. Si offre:
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di uno studio legale internazionale di prestigio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Iniziale contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
Full time h 9,30/18,30 con 1 ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Milano Centro (Cadorna).
Disponibilità oraria: Full Time.
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