Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Ospedale Di Parma

Autore annuncio: Etjca S.p.a. Zona lavoro: PARMA , Parma Data pubblicazione: 27 agosto 2024 Descrizione offerta: Categoria: Amministrazione/Paghe e contribut...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Prima Esperienza

sede: Rezzato (BS) IQM Selezione ricerca per azienda a Rezzato in provincia di Brescia un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PRIMA ESPERIENZA MANSIONI Gestione...


Da Iqm Selezione S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office (Santarcangelo)

Il/la candidato/a avrà il compito di gestire gli ordini, le commesse e le problematiche, curandone la gestione amministrativa e cooperando con gli altri uffi...


Da Maggioli Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Office Manager

Varie - Amministrazione Finanza e ControlloHai esperienza o sei appassionato al mondo immobiliare? Ti piacerebbe intraprendere un'esperienza lavorativa nel r...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria Service - Settore Stampanti

Addetto/A Alla Segreteria Service - Settore Stampanti
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente che opera nel settore dell'office automation un/una: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA SERVICE La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria Service e dovrà occuparsi di: · Monitorare le periferiche di stampa dei Clienti · fornire supporto e gestire correttamente le richieste dei Clienti · gestire i corrieri interni ed esterni addetti alla spedizione e consegna dei prodotti. (consumabili) La/Il candidata/o ideale presente le seguenti caratteristiche: Diploma Gradita esperienza nel settore Printing/Multifunzioni Gradita conoscenza dell'argomento "costo copia/noleggi" Gradita la conoscenza di software di monitoraggio periferiche da remoto (MPS monitor in particolare) Ottima conoscenza di Excel e suite Office 365. Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo indeterminato direttamente con azienda. Luogo di lavoro: CINISELLO BALSAMO (MI). Orario di lavoro: da lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18. CCNL e inquadramento: COMMERCIO - da valutare (Ral indicativa 24/25K) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alla Segreteria Service - Settore Stampanti
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-02T09:56:30.404Z