Attraverso progetti IT di successo, Quid Informatica S.p.A. (Chi Siamo – Quid) si è costruita il ruolo di interlocutore privilegiato per la realizzazione di prodotti e soluzioni ICT end-to-end, affiancando i Clienti nell'analisi dei processi e nell'individuazione delle strategie evolutive. Quid è oggi un punto di riferimento nel segmento del Consumer Finance. Quid realizza per i suoi clienti progetti tecnologici di system integration e digital transformation ad alto valore aggiunto, mettendo a disposizione le sue competenze in tutte le fasi, dall'ideazione fino all'avviamento.
Addetto/a alla segreteria/reception - Categorie Protette (Legge 68/99) Quid Informatica S.p.A ricerca, sulla propria sede di Milano, uno/a Addetto/a alla segretaria/reception appartenente alle categorie protette (Legge 68/99).
Il/la candidato/a gestirà tutte le attività di segreteria e di reception relative alla sede ed altre attività di segreteria generale e verrà inserito/a in un team di Segreteria a cui appartengono persone presenti sulle diverse sedi dell'azienda.
Nello specifico, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Accoglienza, registrazione e gestione dei visitatori/ospiti;Controllo degli accessi dei visitatori/ospiti;Allestimento e gestione delle sale riunioni;Gestione del servizio di prenotazione delle sale riunioni aziendali;Inserimento dati;Censimento dei cespiti e controllo inventari;Coinvolgimento nelle attività amministrative/contabili/redazione documenti;Gestione e trasferimento delle chiamate;Gestione corrieri, ordini dei fornitori e verifica bolle;Attività di segreteria generale. Requisiti del/la candidato/a: Esperienza anche breve in attività di reception/segreteria generale preferibilmente acquisita in una società di servizi;Ottime doti relazionali e comunicative ed empatia;Ottime capacità organizzative;Capacità di problem solving;Affidabilità e precisione;Flessibilità e proattività;Buona conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua inglese. I nostri uffici sono facilmente raggiungibili con il trasporto pubblico.
La ricerca è riservata ai candidati iscritti alla Lista delle Categorie Protette - legge 68/99.
L'annuncio di ricerca è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, nel rispetto della Legge 903/77 e del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr