Hai curiosità, voglia di metterti in gioco, entrare a far parte di un'azienda dinamica, e avere la possibilità di innovare con il tuo lavoro e le tue competenze?Una nostra azienda cliente , ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire all'interno della funzione corporate come :Addetto/a alla Segreteria.ATTIVITA• Front-office e accoglienza• Centralino/smistamento telefonate• Gestione corrispondenza/corrieri in entrata e in uscita• Prenotazioni e supporto organizzazione meeting• Gestione e organizzazione degli spazi della sede• Gestione magazzino, controllo e approvvigionamento materiale di consumo• Supporto alle attività di Office management• Supporto alle attività di Facility management• Attività varie di segreteria• Commissioni esterneREQUISITI• Studi superiori o universitari• Esperienza in ruoli di segreteria• Buona padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici• Buona conoscenza della lingua ingleseSOFT SKILL:• Predisposizione alle relazioni interpersonali, registro comunicativo chiaro e preciso• Attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità, precisione, proattività• Ottime capacità di ascolto, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo• Visione d'insieme e riservatezzaINQUADRAMENTOCCNL commercio, RAL commisurata in base all'esperienza, orario: full timeData inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Hai curiosità, voglia di metterti in gioco, entrare a far parte di un'azienda dinamica, e avere la possibilità di innovare con il tuo lavoro e le tue competenze?Una nostra azienda cliente , ricerca per la sede di Milano una risorsa da inserire all'interno della funzione corporate come :Addetto/a alla Segreteria.ATTIVITA• Front-office e accoglienza• Centralino/smistamento telefonate• Gestione corrispondenza/corrieri in entrata e in uscita• Prenotazioni e supporto organizzazione meeting• Gestione e organizzazione degli spazi della sede• Gestione magazzino, controllo e approvvigionamento materiale di consumo• Supporto alle attività di Office management• Supporto alle attività di Facility management• Attività varie di segreteria• Commissioni esterneREQUISITI• Studi superiori o universitari• Esperienza in ruoli di segreteria• Buona padronanza dei principali strumenti e applicativi informatici• Buona conoscenza della lingua ingleseSOFT SKILL:• Predisposizione alle relazioni interpersonali, registro comunicativo chiaro e preciso• Attitudine al lavoro di gruppo, flessibilità, precisione, proattività• Ottime capacità di ascolto, di problem solving, di organizzazione del proprio lavoro, di gestione del tempo• Visione d'insieme e riservatezzaINQUADRAMENTOCCNL commercio, RAL commisurata in base all'esperienza, orario: full timeData inizio prevista: 01/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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