Per Ente bilaterale nazionale che fornisce prestazioni di welfare ai lavoratori del settore, cerchiamo n 1 Addetto/a alla Segreteria in somministrazione per sostituzione di maternità.
Obiettivo generale della posizione: La risorsa si occuperà principalmente della gestione dell'accoglienza, della risposta telefonica e del supporto generale alle attività di Segreteria.
Principali mansioni: Gestisce l'accoglienza dell'ente, sia in presenza che tramite risposta telefonica; svolge assistenza telefonica tramite il numero verde al fine di fornire informazioni ai lavoratori circa le prestazioni e sullo stato di avanzamento delle pratiche; provvede all'inserimento dati; si occupa della protocollazione e dell'archiviazione dei documenti; fornisce supporto per eventuali altre attività di competenza della Segreteria dell'Ente.
Requisiti e Competenze: Istruzione di grado superiore, ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, in special modo word ed excel, della posta elettronica e di internet; esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo di impiegata/o di segreteria in contesti mediamente strutturati. Ottime capacità di organizzazione del lavoro e delle attività. Ottime capacità di comunicazione, relazionali e di ascolto attivo. Capacità di lavorare in team -Atteggiamento proattivo e flessibile.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro in somministrazione per sostituzione di maternità, quarto livello (4) del CCNL del Commercio. Primo contratto della durata di 1 mese con possibilità di proroga per altri 4 mesi, e comunque per l'intera durata della sostituzione di maternità Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali con orario 09:00-13.00 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Possibilità di lavorare in Smart Working per 2 giorni a settimana, secondo quanto previsto dal regolamento dell'Ente Buoni pasto giornalieri da 8 € Sede di lavoro: Roma Centro Inizio previsto: Ottobre 2024"