Per Ente bilaterale nazionale che fornisce prestazioni di welfare ai lavoratori del settore, cerchiamo n 1 Addetto/a alla Segreteria in somministrazione per sostituzione di maternit .
Obiettivo generale della posizione: La risorsa si occuper principalmente della gestione dell'accoglienza, della risposta telefonica e del supporto generale alle attivit di Segreteria.
Principali mansioni: Gestisce l'accoglienza dell'ente, sia in presenza che tramite risposta telefonica, svolge assistenza telefonica tramite il numero verde al fine di fornire informazioni ai lavoratori circa le prestazioni e sullo stato di avanzamento delle pratiche, provvede all'inserimento dati, si occupa della protocollazione e dell'archiviazione dei documenti, fornisce supporto per eventuali altre attivit di competenza della Segreteria dell'Ente.
Requisiti e Competenze: Istruzione di grado superiore, ottima capacit di utilizzo del pacchetto Office, in special modo word ed excel, della posta elettronica e di internet, esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata nel ruolo di impiegata/o di segreteria in contesti mediamente strutturati.
Ottime capacit di organizzazione del lavoro e delle attivit .
Ottime capacit di comunicazione, relazionali e di ascolto attivo.
Capacit di lavorare in team -Atteggiamento proattivo e flessibile.
Cosa offriamo: Contratto di lavoro in somministrazione per sostituzione di maternit , quarto livello (4) del CCNL del Commercio.
Primo contratto della durata di 1 mese con possibilit di proroga per altri 4 mesi, e comunque per l'intera durata della sostituzione di maternit Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali con orario 09:00-13.00 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì.
Possibilit di lavorare in Smart Working per 2 giorni a settimana, secondo quanto previsto dal regolamento dell'Ente Buoni pasto giornalieri da 8 € Sede di lavoro: Roma Centro Inizio previsto: Dicembre 2024 vetrinabakeca