Addetto/A Alla Segreteria E Supporto Operativo

Dettagli della offerta

**Responsabilità principali**:
- **Gestione della segreteria**: Redigere testi di riscontro ai clienti, gestire comunicazioni ufficiali.
- **Gestione del portale commesse**: Caricare e aggiornare le commesse all'interno del portale aziendale, monitorando lo stato di avanzamento e segnalando eventuali discrepanze o necessità di intervento.
- **Supporto nella gestione del portale prenotazione pasti**: Eventuale affiancamento nel fornire assistenza ai genitori riguardo al portale di prenotazione dei pasti per la mensa scolastica, in collaborazione con la collega già incaricata.
**Requisiti**:
- **Formazione técnica**: Preferibile diploma o laurea in ambito tecnico (es. informatica, gestione aziendale, o ambiti affini).
- **Esperienza** in un ruolo simile, preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale.
- **Ottima conoscenza del pacchetto Office** (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità con l'uso di portali gestionali e piattaforme online.
- **Capacità di interazione**: Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, interfacciandosi con colleghi di diverse aree aziendali.
- **Attitudine organizzativa**: Precisione e attenzione ai dettagli, con la capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
**Cosa offriamo?**
- cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo
- possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili
- supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari
- politica di formazione continua técnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata
**Assunzione diretta a tempo determinato.**
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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