Addetto/A Alla Segreteria / Confezionamento

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per importante azienda Nazionale in fase di espansione/potenziamento operante nel settore Pubblici esercizi, ristorazione e turismo, un profilo professionale da inserire all'interno di un centro di cottura sito a Tarcento (UD), come:**ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA / CONFEZIONAMENTO**La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le mansioni d'ufficio (controllo posta; emissione ddt, ecc.)
e aiuto confezionamento dei prodotti freddi; si chiede flessibilità e disponibilità della persona ad incrementare le ore di lavoro giornaliere secondo necessità in caso dovesse mancare l'autista attualmente incaricato della consegna dei pasti.
**Skills & Experience**I requisiti necessari e richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:preferibile esperienza nel ruolo e nelle mansioni richiestedisponibilità immediata, e flessibilità di orariomassima serietà.Si offre contratto di lavoro part time di 12,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 2,5 ore giornaliere, dalle 8.00 alle 10.30.
Si chiede flessibilità e disponibilità della persona ad incrementare le ore di lavoro giornaliere secondo necessità in caso dovesse mancare l'autista attualmente incaricato della consegna dei pasti; in tale eventualità l'orario di lavoro si protrarrà fino alle ore 13.00 circa.
Assunzione tramite agenzia, in sostituzione di maternitàCompletano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, autoefficacia, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica e pensiero prospettico, capacità realizzative, capacità di ascolto, capacità persuasive e di influenza, autocontrollo, gestione delle incertezze, ecc.Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato, tramite agenziaRetribuzione: II livello CCNL Servizi di Pulizia Aziende IndustrialiDisponibilità lavorativa: part time di 12,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 2,5 ore giornaliere, dalle 8.00 alle 10.30.
Si chiede flessibilità e disponibilità della persona ad incrementare le ore di lavoro giornaliere secondo necessità in caso dovesse mancare l'autista attualmente incaricato della consegna dei pasti; in tale eventualità l'orario di lavoro si protrarrà fino alle ore 13.00 circa.Luogo di lavoro: Tarcento (UD)Settore: Ristorazione/CateringRuolo: Centralino/SegretariatoAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Part-time <50%Disponibilità lavorativa: Lavoro su turniTipo di occupazione: Lavoro temporaneoInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Ricerchiamo impiegata o impiegato con esperienza nell'emissione e gestione di polizze del settore rami elementari, possibilmente provenienti da società di br...


Gruppo Friuli Assicurazioni Srl - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Amministrativo

Futura Spa, Gruppo operante nel settore Logistica integrata e trasporti, ricerca per la sede amministrativa sita a Udine (UD) un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAT...


Gruppo Futura - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 23 days ago

Impiegata Addetta Alla Segreteria Amministrativa

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATE ADDETTE ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per un'importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di segreter...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

- 15H Rimaste: Impiegat Ufficio Tecnico

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito metalmeccanico e vorresti un lavoro dinamico che ti permetta di acquisire nuove competenze? Qu...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T21:43:42.763Z