L'ANCL Unione Provinciale di Milano si è costituita nel maggio 2002,
Attualmente, la nostra Unione Provinciale, con oltre 700 iscritti, dà voce alla maggioranza dei Consulenti del Lavoro di Milano.
La nostra missione è quella di rappresentare e sviluppare le istanze della Categoria nonché di supportare i Colleghi nello svolgimento dell'attività professionale in tutti i suoi aspetti, specialmente nella risoluzione delle problematiche derivanti
dalla quotidiana evoluzione del contesto in cui i Consulenti del Lavoro operano.
Inoltre, attraverso la promozione e l'organizzazione di attività formative, ci poniamo l'obiettivo di accompagnare i nostri Associati
e i loro dipendenti in un percorso di crescita professionale continua e qualificata
La persona che stiamo cercando dovrà ricoprire un ruolo di segreteria e amministrazione della nostra Associazione.
Competenze richieste
**Flessibilità**: Capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di gestire situazioni impreviste con calma e professionalità.
Standing: Presenza e comportamento che trasmettano sicurezza e professionalità in ogni situazione.
Attitudine alla Relazione: Capacità di comunicare in modo efficace con colleghi, clienti e fornitori, mantenendo un approccio cortese e orientato alla soluzione.
Lavoro di Team: Abilità nel lavorare efficacemente all'interno di un team, contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi comuni.
Nello specifico le attività che la risorsa svolgerà insieme al team sono legate alla gestione dei percorsi di formazione, alla gestione di tutti i servizi che offriamo agli associati.
campagna1
**Tipo di contratto**: Full Time
**Retribuzione oraria indicativa**: 10 - 11 ?
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
**Settore**: Servizi sociali/No Profit
**Ruolo**: Altro