Per azienda cliente sita a Torino , operante nel settore logistico e dei trasporti , cerchiamo un/a Segretario/a per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di gestire le attività amministrative quotidiane, supportare i vari reparti aziendali e garantire un'efficiente gestione degli uffici. Responsabilità:
- Gestione delle telefonate in entrata e in uscita, smistamento delle chiamate e presa di messaggi.
- Organizzazione e gestione dell'agenda, pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni.
- Preparazione di documenti, report, presentazioni e corrispondenza.
- Gestione della posta e delle email.
- Accoglienza e assistenza ai clienti e visitatori.
- Coordinamento delle attività di segreteria e supporto amministrativo ai vari reparti.
- Gestione degli ordini di cancelleria e altre forniture per l'ufficio.
- Archiviazione documentale e gestione dell'archivio digitale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
- Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o amministrativi.
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Buone competenze informatiche, in particolare con il pacchetto Microsoft Office.
- Attitudine positiva e capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre:
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Inserimento diretto in azienda e package retributivo di riferimento 24.000 - 26.000 euro Luogo di Lavoro: Torino (TO)
Orario di lavoro: 8:00-17:30
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269