ADDETTO/A ALLA SALDATURA A TIG La risorsa sarà ubicata a Triggiano (Ba).
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di € 1.906,99 lordi mensili, con un contratto di somministrazione inizialmente a tempo determinato con possibilità di proroga.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
La posizione sarà regolata dal CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA con inquadramento D2.
Benefit previsti: welfare e tredicesima.
La data di inizio è il 20/12/2024.
Descrizione del ruolo Il candidato si occuperà della realizzazione di allestimenti su veicoli speciali, cassoni fissi e ribaltabili, celle frigo, allestimenti furgoni (ferro e acciaio).
Esecuzione della saldatura: Utilizzando una torcia TIG, creare un arco elettrico tra l'elettrodo di tungsteno e il materiale da saldare, fondendo il metallo e unendo i pezzi.
Controllo della qualità: Ispezionare visivamente la saldatura per verificare l'assenza di difetti e la conformità ai requisiti specificati.
Manutenzione dell'attrezzatura: Pulire e mantenere in buono stato le attrezzature di saldatura, come la torcia, il regolatore di gas e il bagno di raffreddamento.
Quali requisiti chiediamo Si richiede esperienza minima di 5 anni nella medesima mansione.
È necessario avere conoscenze di metallurgia e ottima lettura del disegno meccanico.
Precisione e manualità.
Conoscenza dei materiali: È importante conoscere le caratteristiche dei diversi metalli e le loro reazioni alla saldatura.
Capacità di lettura dei disegni tecnici.
Descrizione azienda cliente L'azienda è presente sul territorio dal 1985 solida e ben strutturata, sempre al passo con i tempi che tramite l'utilizzo di avanzati strumenti informatici e di modernissime macchine a controllo numerico, progettano e realizzano cisterne con soluzioni personalizzate.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
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