Il Gruppo AVR opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle Gestioni e Manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei Servizi Ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminati.
Con una struttura di 2.500 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l'azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.
**Posizione**:
Stiamo cercando un/una **Addetto/a alla Sala Controllo di Roma**, che dovrà seguire le attività, gli adempimenti e le procedure di pertinenza della Sala Radio e del Call Center.
In particolare, la risorsa sarà coinvolta nei seguenti compiti:
- gestire il servizio di accoglienza, il centralino e i call center dei vari servizi aziendali su tutto il territorio nazionale;
- gestire gli accessi e i sistemi di allarme e videosorveglianza di tutte le sedi e impianti aziendali;
- controllare e rilevare le presenze degli operai con turni notturni e festivi;
- monitorare le condizioni meteo e la viabilità lungo le tratte stradali e autostradali in gestione all'azienda;
- alimentare i software gestionali e le banche dati aziendali;
- supportare in loco il tecnico delle infrastrutture telematiche durante gli interventi in caso di malfunzionamenti;
- supportare la gestione degli impianti aziendali.
**Requisiti**:
- Diploma scuola media superiore;
- buone abilità informatiche con particolare riferimento al pacchetto Office;
- patente B;
- disponibilità a lavorare su turni H24, compresi i giorni festivi;
- disponibilità alla reperibilità.
Completano il profilo ottime doti organizzative, propositività e capacità di lavoro in autonomia, nonché dimestichezza nella gestione delle emergenze.
**Altre informazioni**:
Sede di Lavoro: Roma (RM).
Orario di lavoro: part-time verticale (24 h/settimanali).
Il servizio opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e, quindi, l'attività lavorativa sarà organizzata in turni, compresi giorni di riposo e di reperibilità.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._