Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Fashion Advisor - Tempo Determinato

Fashion Advisor - tempo determinato page is loaded Fashion Advisor - tempo determinato Apply locations Roma time type Full time posted on Posted 15 Days Ago ...


Da Chanel, Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

Emea Account Manager, Airline Distribution

EMEA Account Manager, Airline Distribution page is loaded EMEA Account Manager, Airline Distribution Apply locations Italy - Rome - Via Paolo di Dono time ty...


Da 3016 Sabre Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Account Manager Emea (Clearing)

Job Description Main Responsibility Areas: Account Management of existing Clearing Business Unit customers, selling new products and services (maintaining Ac...


Da Mbr Partners - Lazio

Pubblicato a month ago

Casual Retail Assistant - Replay Sylvia Park

Generous discounts for you and your family across ALL of our Brands!Training and development - we want you to grow and get the most out of your roleIn-store ...


Da Brand Collective - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Rete Commerciale

Addetto/A Alla Rete Commerciale
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.   Per prestigiosa e strutturata azienda cliente operante nel settore della trasformazione della carta e cartoncino sita nella città di Pomezia (RM), siamo alla ricerca di una figura da inserire in organico in qualità di ADDETTA/O AI SERVIZI COMMERCIALI .   La persona possiederà ottime capacità di problem solving, flessibilità e proattività con ampi spazi discrezionali; ottima predisposizione al contatto con il cliente e di fidelizzazione, oltre ad una spiccata propensione all'analisi dei dati per poter finalizzare analisi di mercato.   Si offre la possibilità di far parte di una struttura aziendale dinamica, solida e un ambiente di lavoro collaborativo, stimolante e coinvolgente.     Nello specifico si OCCUPERA':   Ricerche di mercato volte a sviluppare strategie di espansione del business per acquisire nuovi clienti; Ricerche di prospetti e potenziamento del portafoglio clienti; Acquisizione, gestione e sviluppo del cliente rispetto a cluster e agli obiettivi concordati con la Direzione, assicurando la puntuale e corretta elaborazione dei report; dei budget revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento; Attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti in collaborazione con il Servizio Clienti; Sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte, i preventivi e i contratti al fine di negoziare le migliori condizioni di vendita; Supporto al Servizio Clienti al fine di elaborare, sottoporre ad approvazione, divulgare ed aggiornare i listini prezzi e i livelli di sconto; Analisi dei fabbisogni della clientela allo scopo di fornire alle funzioni interne un supporto flessibile per la pianificazione delle risorse e dei materiali; controllo dello scoperto dei clienti e coordinamento per le azioni di recupero del contenzioso; Valutazione e misurazione della soddisfazione del Cliente, collaborando con tutti i settori dell'Azienda al fine di mantenere un alto livello di qualità e servizio.   COMPETENZE & REQUISITI:   Laurea in discipline economiche e/o marketing e/o esperienza nel settore marketing e/o commerciale di almeno 3 anni (preferibilmente in ambito grafico/cartotecnico); Disponibilità a trasferte interregionali;  Buone doti organizzative e di pianificazione; Capacità di analisi dei dati; Capacità di problem solving; Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale; Dimestichezza con strumenti informatici; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Essere Automuniti.     Zona di lavoro: POMEZIA    Orario di lavoro: Full-time, dal Lun. - Ven. dalle 9:00 alle 18:00   RAL: superiore ai 20 K in base all'esperienza    La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR).   Settore: Industria della carta Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Mezzo di trasporto: Auto


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alla Rete Commerciale
Azienda:

Tempor S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-05-20T19:31:38.464Z