Azienda sorta nel territorio padovano, inizialmente come piccola impresa specializzata di acustica, grazie al suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, ricerca fin da subito per la sede di Padova, una figura di addetta/o alla reception e segreteria che svolgerà attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo all'interno dell'Azienda.Non viene richiesta necessaria esperienza nel settore.Il ruolo richiede un'eccellente capacità di comunicazione, organizzazione ed un atteggiamento professionale per garantire un funzionamento efficiente e cordiale della reception e delle operazioni del reparto.Attività PrincipaliAccoglienza e Gestione ClientiAccogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalitàRegistrare e annunciare i visitatori al personale appropriatoRispondere e gestire i contatti in entrataFornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'aziendaSupporto AmministrativoGestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchiOrganizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartaceiPreparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendaleGestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficioRequisitiDisponibilità immediataOttime capacità comunicative, sia scritte che verbaliConoscenza degli strumenti informatici e dei programmi di office (specificatamente Excel)Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagliCapacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in modo sia autonomo che in teamAttitudine positiva e capacità di problem solvingRiservatezzaOrario: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00, no smart workingContratto: inizio a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato, retribuzione 1500€Settore: Pubblica amministrazioneRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato #J-18808-Ljbffr