Azienda Cliente di Prata di Pordenone con oltre 1600 dipendenti e fatturato superiore a 600 milioni di euro operante nel settore del legno, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a ADDETTO/A ALLA RECEPTION da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato .
Il ruolo di RECEPTIONIST prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - smistamento telefonate, - gestione sale riunioni, - gestione parco auto aziendali, - attività di segreteria per la Direzione, - gestione accessi e pass visitatori.
Per ricoprire tale ruolo é necessario: - avere precedente minima esperienza nella mansione - avere ottime doti relazionali, comunicative ed organizzative - avere disponibilità immediata al lavoro full time con flessibilità d'orario per eventuali straordinari (compreso sabato mattina).
L 'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria del legno Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione