MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica industria seleziona un/una addetto/a alla programmazione della produzione.
In collaborazione con il reparto produttivo e l'ufficio tecnico, il candidato selezionato sarà responsabile dell'analisi dei tempi e dei metodi di produzione, dell'ottimizzazione dei flussi e del ciclo produttivo, nonché della definizione dei cicli e delle attrezzature necessarie.
Avrà il compito di verificare i flussi dei materiali, monitorare la produttività e garantire un'efficace interfaccia tra produzione e ufficio tecnico.
Responsabilità: Analisi di tempi e metodi per migliorare l'efficienza produttiva Ottimizzazione dei flussi e dell'intero ciclo di produzione Definizione dei cicli e delle attrezzature necessarie per garantire una produzione ottimale Verifica costante dei flussi dei materiali per garantire il corretto svolgimento delle attività Monitoraggio della produttività e gestione delle relazioni con il reparto produttivo e l'ufficio tecnico Requisiti: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica, o perito meccanico con esperienza nella mansione Esperienza anche residuale in altri ruoli nel settore metalmeccanico Conoscenza di SAP gradita Capacità analitiche e di lettura della documentazione tecnica Ottimo utilizzo del computer Offriamo un contratto a tempo indeterminato, welfare, retribuzione molto interessante anche per neo laureati.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Data della missione: da 2025-01-01
Salario: Negoziabile in base al profilo
#J-18808-Ljbffr