Etjca Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Vicenza, per azienda cliente sita a Rosà, seleziona: ADDETTO/A ALLA PRESSOFUSIONE Il lavoratore o la lavoratrice selezionato/a sarà inserito in produzione come addetto alla pressofusione.Verranno valutati lavoratori anche senza esperienza nella mansione specifica.
Il candidato ideale è abituato a lavori in ambienti caldi ed è disponibile a lavorare su tre turni. Mansioni:- Carico scarico pezzi- presidio macchine robotizzate- controllo del macchinario e attrezzaggio impianti collocati nel reparto pressofusione Requisiti:- Esperienza pregressa in ambienti produttivi- Buona manualità, precisione e attenzione- Preferenziale possesso del patentino del carrello elevatore- Disponibilità immediata- Disponibilità al lavoro su 3 turni Livello di inserimento: CCNL metalmeccanico aziende industriali, livello d1 o d2 in base all'esperienza pregressa del lavoratoreOrario di lavoro: distribuito su 3 turni di produzione (6-14 / 14-22 7 22-6)Contratto di lavoro: contratto determinato iniziale, in somministrazione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: ProduzionePercentuale di occupazione: Full-timeDisponibilità lavorativa: Lavoro su turniTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: OperaioPatente: BMezzo di trasporto: Auto