Ti piacerebbe acquisire una solida professionalità in uno dei distretti ceramici più importanti del mondo?
Se nutri interesse per il settore ceramico e sei motivato ad intraprendere un percorso di formazione e lavoro che ti consentirà di acquisire competenze tecniche, non perdere questa preziosa opportunità e dai forma al tuo futuro!
A seguito dell'ampliamento dello stabilimento di Italgraniti Group di San Martino in Rio (RE) con impianti di ultima generazione, siamo alla ricerca di neodiplomati ad indirizzo elettrico e/o meccanico o equipollenti da formare su diversi ruoli di produzione e manutenzione.
Responsabilità:Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica: cura la manutenzione e la riparazione degli impianti, esegue operazioni di manutenzione elettrica e meccanica di carattere ordinario e straordinario, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti e consentire il normale svolgimento delle attività di produzione, avendo cura di registrare gli interventi eseguiti nel libretto delle manutenzioni.
Requisiti:Neodiplomati ad indirizzo meccanico/meccatronico/elettrico o equipollentiEssere fortemente motivati ad intraprendere un percorso nel settore ceramicoEssere disponibili ad effettuare turni notturni Cosa offriamo:Una formazione altamente specializzata per accedere subito ad un impiego stabile, in ottime posizioni e ben retribuitoUn tutor dedicato a supporto di tutto il percorso formativo Calendario:29-30 o 31 luglio: visita in azienda2-3 o 4 settembre: visita in aziendaDal 16 al 20 settembre: convocazione candidati2/10/2024: Assessment di selezione in aziendaDal 14/10 inserimento in azienda Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Osservazioni: Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr