Eurointerim S.p.A.-filiale di Milano, società di Ricerca e selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente attiva nei servizi di manutenzione per il settore ferroviario, una figura professionale da inserire per ampliamento organico:
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA Descrizione del lavoro La risorsa si occuperà, dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento in cui sarà supportato dalla figura del Responsabile di cantiere, della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria dei vagoni dei treni. Svolgerà il lavoro in team, collaborando con una squadra di 16 colleghi. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
Manutenzione ordinaria (preventiva e pianificata); Manutenzione straordinaria (identificazione del guasto e risoluzione). Competenze Richieste Per ricoprire il ruolo sono necessari i seguenti requisiti:
Formazione di base elettrica e/o meccanica; Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di manutentore e/o elettricista industriale; Buona capacità di lettura degli schemi elettrici; Buona dimestichezza nella ricerca guasti; Forte attitudine al lavoro in squadra e attenzione alla qualità del servizio. Tipologia di assunzione : contratto iniziale a tempo determinato di 6-12 mesi
Orari di lavoro : Lun-Ven | Full time (dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento in cui si svolgerà solo orario diurno si chiede disponibilità per turni a ciclo continuo: dalle 13.30 alle 21 oppure dalle 23 alle 06.30)
Retribuzione : da 1350 euro netti/mese (da commisurare al profilo e all'esperienza) + Ticket 8 euro +150€ lordi di indennità forfetizzata + eventuale indennità di turno notturno| CCNL Metalmeccanica, 13 Mensilità
Luogo di lavoro : Rho Fiera (MI)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Milano