NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Posizione:Ricerchiamo un/a Addetto/a alla manutenzione elettrica.
La risorsa, riportando al Responsabile della Manutenzione, si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari elettromeccanici CNC aziendali, esegue interventi di manutenzione elettrica, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, ed effettua attività di assistenza, al fine di assicurare il corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione e consentire il normale svolgimento delle lavorazioni. Le aree di attività fondamentali sono la diagnostica elettrica, l'effettuazione delle riparazioni e la prevenzione di guasti e anomalie.
Contratto di lavoro full time con inquadramento commisurato all'esperienza / competenze del candidato. Oltre a quanto previsto dal CCNL di riferimento (Metalmeccanico industria), il contratto integrativo aziendale prevede: welfare, premio di risultato, maggiorazioni per i turni notturni.
Requisiti:Diploma/Formazione superiore in ambito elettrico/elettronico;Esperienza di almeno tre anni nella manutenzione elettrica/elettronica di macchine automatiche;Capacità di lettura schemi elettrici;Conoscenza componentistica elettronica di processo (fotocellule, sensori induttivi, sensori capacitivi, trasduttori lineari, ecc);Conoscenza Inverter e sistemi di controllo e regolazione motori elettrici;Capacità di intervento su automazioni in caso di guasto;Disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina;Ottima predisposizione per il lavoro in squadra;Conoscenza di metodologie di problem solving;Buona capacità di uso del computer, uso quotidiano del pacchetto Office, in particolare di Excel;Automunito (pat.B).Requisiti Preferenziali:Competenza nella programmazione di Inverter e PLC;
#J-18808-Ljbffr