Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a alla logistica interna e magazzino. La risorsa sarà inserita in un'azienda che dal 1959 costruisce macchine per l'agricoltura e per la cura e la manutenzione del verde pubblico. La ricerca e l'innovazione tecnologica volta a garantire la soddisfazione del cliente hanno costantemente caratterizzato lo sviluppo dell'azienda, i cui prodotti d'avanguardia si sono inseriti con successo nel mercato mondiale. L'azienda ha ottenuto numerosi brevetti e riconoscimenti grazie alla continua e costante ricerca e innovazione del prodotto.Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Gestione della logistica in entrata (scarico e controllo documentale e quantitativo);- Gestione del materiale a magazzino (ubicazione e sistemazione);- Gestione del materiale per la produzione (prelievo componenti, creazione richieste di acquisto RDA, ricollocazione materiale);- Gestione del materiale di conto lavoro in ingresso e uscita;- Gestione del materiale trasferito tra gli stabilimenti;- Gestione del prodotto finito stoccato a magazzino;- Gestione della preparazione merce per la spedizione e carico mezzi in uscita;- Mantenimento dell'ordine generale di reparto. Requisiti per ricoprire il ruolo:- Diploma preferibilmente indirizzo meccanico;- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; - Capacità di utilizzo di carrelli elevatori;- Capacità di leggere disegni tecnici;- Conoscenza della lingua inglese livello B2. Completano il profilo flessibilità, precisione, capacità di lavorare in team ed ottime competenze organizzative e comunicative. Si offre: contratto di lavoro, la tipologia e la retribuzione verranno stabiliti in relazione al/alla candidato/a. Inquadramento: CCNL Metalmeccanico.Orario di lavoro: In giornata / full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.