Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici per potenziamento del proprio organico: ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA Job Description La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione centralino - prenotazioni voli e hotel - organizzazione e programmazione di trasferte aziendali - coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere - preparazione dei pass per l'accesso alle fiere - consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (ddt e cmr) - compilazione modelli Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali - utilizzo di piattaforme cloud come google drive per la gestione documentale - gestione efficente della casella di posta aziendale Skills and Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza della lingua tedesca considerata un plus - elevate capacità organizzative - competenza nella compilazione di modelli Excel e utilizzo di piattaforme cloud - capacità di valutare i costi migliori e di effttuare scelte ottimali in ambito logistico Completano il profilo: forte motivazione, ottimismo ed energia Tipo di assunzione: tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione del candidato/a Retribuzione: commisurata in base all'esperienza Disponibilità lavorativa: full-time dalle 8.30-12/13.30-18.00 Luogo di lavoro: Pontevico (Bs) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.