ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA Candidature aperte per la sede di Pontevico (BS).
Form, leader nel settore dell'allestimento di stand fieristici e della consulenza aziendale, è alla ricerca di una nuova figura professionale per il ruolo di addetto/a alla logistica e segreteria, ovvero la gestione operativa di specifici aspetti logistici, come la pianificazione dei trasporti, l'ottimizzazione dei percorsi, la gestione della documentazione, insieme alle attività di segreteria.
L'azienda Form cerca una persona dinamica e proattiva per unirsi al suo team.
Responsabilità: Gestione del centralino.
Prenotazioni di voli e hotel, valutando i costi migliori per i servizi richiesti come trasporti, noleggi e alloggi.
Organizzazione e programmazione di trasferte aziendali.
Coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere.
Preparazione dei pass per l'accesso alle fiere e prenotazione di muletti.
Consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (DDT e CMR).
Compilazione di modelli in Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali.
Utilizzo di piattaforme cloud come Google Drive per la gestione documentale.
Gestione efficiente della casella di posta aziendale.
Formazione e Requisiti Fondamentali: Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea.
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Conoscenza della lingua tedesca considerata un plus.
Elevate capacità organizzative.
Competenza nella compilazione di modelli Excel e nell'utilizzo di piattaforme cloud.
Capacità di valutare i costi migliori e di effettuare scelte ottimali in ambito logistico.
Forte motivazione, ottimismo ed energia.
Invitiamo i candidati che rispondono a questi requisiti ad inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all'indirizzo ******.
Cerchiamo una persona che sia pronta ad affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e stimolante!
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