Azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi per la gestione della sosta a pagamento, ricerca per ampliamento organico una figura di ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E MAGAZZINO Sede: Perugia L'azienda, in forte espansione, è alla ricerca di una figura che si occuperà della gestione delle operazioni logistiche e di magazzino.
La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, l'ufficio service/post-vendita e l'ufficio acquisti, riportando direttamente alla Direzione aziendale.
Principali responsabilità Dopo un iniziale periodo di formazione e affiancamento, la persona inserita dovrà gestire in autonomia le seguenti attività: - Controllo e gestione delle attività di magazzino: stoccaggio, movimentazione delle merci in entrata e in uscita.
- Monitoraggio del livello delle scorte e approvvigionamento tempestivo dei materiali.
- Organizzazione delle consegne ai vari settori aziendali.
- Preparazione e movimentazione della merce.
- Verifica e predisposizione di bolle tramite gestionale.
- Gestione dei resi.
- Effettuazione di inventari periodici (trimestrali o secondo le disposizioni aziendali).
Requisiti richiesti - Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 3 anni).
- Buona capacità di organizzazione autonoma del lavoro.
- Orientamento ai risultati e propensione a lavorare in team.
- Buona dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali).
- Possesso del patentino per l'uso del muletto/carrello elevatore (preferibile).
Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato , livello e retribuzione da valutare in base all'esperienza e alle competenze maturate nel ruolo.
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e non ripetitivo, in un settore tecnologicamente avanzato.
Orario full time.
Unisciti a noi e contribuisci attivamente al continuo sviluppo aziendale!
Invia il tuo curriculum in formato pdf e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
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