Seltis Hub D&I ricerca per azienda cliente leader nel proprio settore, un Impiegato/a addetto/a alla logistica appartenente alle categorie protette.
Questa posizione risponde all'Order Handling Manager.
Il tuo ruolo e le tue responsabilità:In questo ruolo, avrai l'opportunità di pianificare, coordinare ed eseguire tutte le attività a partire dal processo di accettazione dell'ordine, prenotazione, spedizione, riscossione dei pagamenti e spedizione della garanzia post-vendita.
Ogni giorno, implementerai la strategia di supporto clienti per aumentare l'eccellenza operativa assicurandoti che gli ordini siano programmati correttamente e spediti in tempo.
Questo ruolo contribuisce alla divisione Process Control Platform all'interno dell'area aziendale Process Automation a Genova.
Sarai principalmente responsabile di:Inserimento ordini: elaborazione di nuovi ordini dopo aver esaminato contenuti, prezzi e tutti i dati aziendali pertinenti per la rendicontazione finanziaria.Spedizioni: responsabile della preparazione di fatture e altra documentazione richiesta per le spedizioni di esportazione. Prendi tutti gli accordi di trasporto con lo spedizioniere.Richieste dei clienti: consiglia soluzioni appropriate per le richieste dei clienti e coordinati con i team correlati per garantire che la gestione completa della richiesta (ad esempio, pianificazione della produzione, listini prezzi, fattura) sia in atto.Import/Export: pianificare, coordinare ed eseguire tutte le attività operative di esportazione e importazione in conformità con le normative IT/UE ed estere.Relazioni con i clienti: costruire e mantenere relazioni solide con clienti nuovi ed esistenti per garantire una soddisfazione continua.Obiettivi: misurazione della puntualità delle consegne.Qualifiche per il ruolo:Ampia conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel. È preferibile la conoscenza di SAP.Sei a tuo agio nel comunicare in inglese, principalmente scritto.Hai precisione e consapevolezza delle scadenze.Hai capacità di problem solving e un buon atteggiamento verso il lavoro di squadra.Appartieni alle categorie protette.Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno.
Sede di lavoro: Genova.
#J-18808-Ljbffr