Addetto/A Alla Gestione Ordini Online Moda

Dettagli della offerta

Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile dal 1974, caratterizzato da un esclusivo stile italiano. La donna di Camomilla Italia è determinata, femminile, metropolitana e ironica.

Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita Camomilla Italia? Hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone? Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.

Siamo alla ricerca di nuovi/e magazzinieri/e da inserire nel ruolo di "Addetto allo ship from store" presso il nostro punto vendita di Salerno sito in Corso Vittorio Emanuele, 50/52, 84123 Salerno SA. Il candidato/a ideale, supportato dal personale esperto dell'Ufficio Marketing e dell'Ufficio IT, è un addetto al magazzino (OMNICHANNEL INVENTORY) che avrà una postazione pc in store, la responsabilità di gestire operativamente i flussi di merci e di informazioni dall'acquisizione dell'ordine, tramite la web app del gestionale interno, alla consegna del prodotto, coordinandosi con le altre funzioni aziendali e i corrieri, al fine di garantire una consegna puntuale ai clienti.

Si occuperà, inoltre, della gestione di tutti gli strumenti di omnicanalità presenti in store (Click & Collect, metodo di pagamento online, reso in store).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali distribuite secondo l'orario di apertura al pubblico del punto vendita.

Tipologia contrattuale: in base all'esperienza.

Gradita un'esperienza pregressa nel settore Retail, ma si valutano altresì profili Junior appassionati di moda e tendenze e che abbiano la volontà e il potenziale di intraprendere un percorso in ambito logistica. Cosa offriamo: Contratto Full-time Corsi di formazione Possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno della filiera aziendale I requisiti: Orientamento al cliente Proattività Gestione del tempo Attitudine a lavorare in team Conoscenza Pacchetto Office Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Tredicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Buyer

Azienda Leader nel settore del "Fire and Rescue" ricerca per il proprio ufficio acquisti una risorsa Senior , che dovrà occuparsi in piena autonomia e respon...


Red • Rescue & Emergency Devices - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Gestione Ordini Online

AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, Business unit di Bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento ADDETTO/A GESTIONE ORDINI ONLINE La risors...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Campania

Pubblicato 6 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti Neolaureato/A_Napoli(Na)

Tempi moderni S.p.A. ricerca: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Dinamica realtà operante nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a ...


Tempi Moderni Spa - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto Ufficio Acquisti - Buyer

Parli fluentemente la lingua inglese? Ti piacerebbe lavorare nel settore vendite? Randstad Italia, per importante azienda ricerca una figura come    BUYER Qu...


Randstad - Campania

Pubblicato a day ago

Built at: 2024-11-21T22:03:27.201Z