Addetto/A Alla Gestione Ordini Online Moda

Dettagli della offerta

Camomilla Italia è un Fashion Brand contemporaneo e femminile dal 1974, caratterizzato da un esclusivo stile italiano. La donna di Camomilla Italia è determinata, femminile, metropolitana e ironica.

Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita Camomilla Italia? Hai entusiasmo, orientamento al cliente, dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone? Se ti riconosci in queste caratteristiche, non vediamo l'ora di averti nel nostro team.

Siamo alla ricerca di nuovi/e magazzinieri/e da inserire nel ruolo di "Addetto allo ship from store" presso il nostro punto vendita di Salerno sito in Corso Vittorio Emanuele, 50/52, 84123 Salerno SA. Il candidato/a ideale, supportato dal personale esperto dell'Ufficio Marketing e dell'Ufficio IT, è un addetto al magazzino (OMNICHANNEL INVENTORY) che avrà una postazione pc in store, la responsabilità di gestire operativamente i flussi di merci e di informazioni dall'acquisizione dell'ordine, tramite la web app del gestionale interno, alla consegna del prodotto, coordinandosi con le altre funzioni aziendali e i corrieri, al fine di garantire una consegna puntuale ai clienti.

Si occuperà, inoltre, della gestione di tutti gli strumenti di omnicanalità presenti in store (Click & Collect, metodo di pagamento online, reso in store).

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full-time 40 ore settimanali distribuite secondo l'orario di apertura al pubblico del punto vendita.

Tipologia contrattuale: in base all'esperienza.

Gradita un'esperienza pregressa nel settore Retail, ma si valutano altresì profili Junior appassionati di moda e tendenze e che abbiano la volontà e il potenziale di intraprendere un percorso in ambito logistica. Cosa offriamo: Contratto Full-time Corsi di formazione Possibilità di crescita professionale e stabilizzazione all'interno della filiera aziendale I requisiti: Orientamento al cliente Proattività Gestione del tempo Attitudine a lavorare in team Conoscenza Pacchetto Office Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Turno diurno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Tredicesima
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Acquisti E Approvvigionamenti_Corso Di Formazione

Sei disoccupato/a? Risiedi nella Regione Campania?  Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ti offre il corso di formazione in:   TECNICO ACQUSITI E APP...


Da Tempi Moderni Spa - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Istruzione: Laurea triennale / Diploma universitario Adecco Italia Spa seleziona per azienda leader nella distribuzione di prodotti alimentari: Impiegato/a U...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Purchasing Manager / Resp Acquisti Lingua Cinese

AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE AUTOMOTIVE RICERCA PURCHASING MANAGER / RESPONSABILE ACQUISTI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO.La risorsa dovrà gestire un se...


Da Xxl Marmitte Italiane Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Acquisto Auto Scafati

col-wideJob Description: Este anuncio de empleo no está disponible en español. La nostra Azienda Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, p...


Da Tn Italy - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T16:17:44.916Z