Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Magazziniere

Per importante azienda in zona Perugia (PG) cerchiamo MAGAZZINIERE con buona resistenza fisica ed efficienza organizzativa, da adibire al carico mezzi e sist...


Umbria

Pubblicato a month ago

Autista Cqc

Il lavoratore si occuperà di eseguire trasporti con autocarro di macchinari, attrezzature e merci per la realizzazione di impianti di Rete in Fibra Ottica ne...


Da Vertical Societa' A Responsabilita' Limitata - Umbria

Pubblicato a month ago

Carrellista

Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale Terni per importante Azienda di servizi che si occupa principalmente di pulizie civili e industriali, facchin...


Da Eurointerim S.P.A. - Umbria

Pubblicato a month ago

Autista Consegnatario

Mansioni Carico e scarico merce con transpallet elettrico e manuale; Controllo giacenze/inventari; Controllo bolle e DDT; Consegne ai Clienti con mezzo azien...


Da Pm Group Partner S.R.L. - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Gestione Delle Procedure E Degli Aspetti Ambientali

Addetto/A Alla Gestione Delle Procedure E Degli Aspetti Ambientali
Azienda:

Ali Spa



Funzione Lavorativa:

Distribuzione

Dettagli della offerta

L'Addetto alla Gestione delle Procedure e degli Aspetti Ambientali è responsabile dello sviluppo, implementazione e monitoraggio delle politiche ambientali all'interno dell'organizzazione, garantendo la conformità alle normative vigenti e promuovendo pratiche sostenibili.
Il ruolo prevede la collaborazione con diversi reparti aziendali per assicurare un efficace controllo e gestione degli impatti ambientali.  Responsabilità principali:  Sviluppare e aggiornare le procedure ambientali in conformità con le normative nazionali e internazionali.   Condurre valutazioni degli impatti ambientali e supportare l'implementazione di misure di mitigazione.   Gestire i rapporti con i laboratori analisi.
Monitorare e analizzare le performance ambientali dell'azienda attraverso la raccolta e l'elaborazione di dati.
Coordinare e gestire i programmi di formazione e sensibilizzazione ambientale per il personale.   Assicurare la corretta gestione dei rifiuti, delle emissioni e delle risorse naturali.   Gestire in maniera adeguata le eventuali non conformità riscontrate.   Partecipare a ispezioni e audit interni ed esterni per verificare la conformità alle normative ambientali.   Collaborare con enti regolatori e organismi di controllo ambientale.
 Redigere report periodici sulle performance ambientali e proporre azioni correttive e migliorative.   Supportare l'implementazione di sistemi di gestione ambientale (ISO 14001).   Promuovere pratiche di sostenibilità all'interno dell'organizzazione.  Requisiti:  Laurea in Scienze Ambientali, Ingegneria Ambientale o disciplina correlata.   Propensione al lavoro di cantiere ed interesse per il settore Oil & Gas  Esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, preferibilmente nel settore Oil & Gas.   Conoscenza approfondita delle normative ambientali nazionali e internazionali.
 Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.   Capacità di analisi e problem solving.   Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria.   Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.  Competenze aggiuntive (preferibili):   Certificazioni specifiche nel settore ambientale (es.
ISO 14001 Auditor, EMAS).   Esperienza nell'uso di software per la gestione ambientale.   Capacità di gestione di progetti complessi e multidisciplinari.
  Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alla Gestione Delle Procedure E Degli Aspetti Ambientali
Azienda:

Ali Spa



Funzione Lavorativa:

Distribuzione

Built at: 2024-10-05T05:03:30.221Z