Per un'azienda cliente, affermata realtà palermitana, con ventennale esperienza nel settore della **consulenza alle aziende**, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in un percorso finalizzato all'inserimento come **addetto alla gestione di corsi di formazione sulla sicurezza**.
La persona selezionata sarà inserita in un percorso di tirocinio extracurriculare retribuito, finalizzato ad implementare competenze e conoscenze, in particolare in attività prevalentemente di **segreteria **e **back office, ** quali:
- Pianificazione, organizzazione e gestione delle aule e dei calendari
- Monitoraggio del corso
- Gestione della relazione con i corsisti e con il personale docente
- Gestione della reportistica e finale e delle attestazioni dei corsi
**Requisiti Minimi (Indispensabili)**
- Diploma di scuola superiore
- Autonomia nell'uso dei principali applicativi informatici
- Forte capacità nell'organizzazione e pianificazione del lavoro
- Attitudine alla relazione con il cliente, proattività e spirito di iniziativa
**Requisiti Preferenziali**
- Minima esperienza pregressa in mansioni similari
La persona scelta sarà inserita in percorso di tirocinio extracurriculare, in modalità **part time**, dal lunedì al venerdì, su 20 ore settimanali, con indennità mensile di **€500** per la durata di **6 mesi**, finalizzata alla successiva **assunzione**.
Sede di lavoro**:Palermo**
Si richiede disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €500,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Hai una conoscenza autonoma e rodata nell'uso dei principali applicativi office (Word, Excel)?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)