Addetto/A Alla Gestione Contratti D'Appalto Divisione Sanità

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE CONTRATTI D'APPALTO divisione sanità presso la ns sede di Vicenza Ovest.
La risorsa dopo un accurato affiacamento si occuperà dei contratti d'appalto (post gara) di ristorazione socio-sanitaria, prevalentemente con enti pubblici.
Si richiede: conoscenza del procedimento di gara pubblico, settore servizi; capacità di raccogliere dati e informazioni, svolgere analisi con uso di excel; capacità di dialogo e confronto ai diversi livelli aziendali; redazione di testi, tabelle, archiviazione informatica, gestione telefonica delle comunicazioni con le unità operative territoriali, con i clienti, con enti pubblici e/o privati; collaborazione continua con tutte le funzioni aziendali; la risorsa dovrà aggiornare il proprio responsabile sulle attività in corso, condividendo priorità e strategie; le attività possono svolgersi sia per obiettivi, sia in base a pianificazione concordata.
Costituiscono titolo preferenziale i seguenti prerequisiti: esperienza pregressa e consolidata in posizioni amministrative all'interno di organizzazioni aziendali complesse; nozioni su capitolati d'appalto e relativa contrattualistica; nozioni di contabilità generale; flessibilità, propensione alla comunicazione; disponibilità a svolgere lavoro in orario straordinario; buona capacità di scrittura e di sintesi.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Assunzione diretta, orario di lavoro full time con flessibilità oraria fino le ore 19.00.
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/ Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-14T15:49:15.610Z