Hai esperienza in ambito amministrativo?Synergie Italia filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili n.1 ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVAPosizione:L'addetta/o alla gestione amministrativa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà di gestire le fasi amministrative con particolare riferimento ai contratti di appalto: dalle fasi iniziali che prevedono la necessità di interfacciarsi con i subappaltatori, all'analisi contabile dei lavori e analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara).Gestirà il processo di caricamento degli ordini di acquisto, delle forniture d'acquisto e approvvigionamento e dei piani di consegna del materiale ordinario.A completamento della mansione, il/la candidato/a si occuperà di attività di segreteria e gestione del centralino, gestendo la corrispondenza interna ed esterna, archiviando la documentazione sui gestionali dedicati.Dettagli del lavoro:CCNL: Industria metalmeccanicaLIVELLO: 4° o 5°, verrà valutato in base all'esperienzaDURATA CONTRATTO: tempo indeterminato 40 ore settimanaliLUOGO DI LAVORO: La SpeziaE' previsto un'inserimento diretto in azienda.Requisiti:Il/la candidato/a ideale ha maturato una comprovata esperienza nello svolgimento di adempimenti tecnico-amministrativi in aziende modernamente organizzate, dietro partecipazione di gare d'appalto.Si richiede laurea triennale o formazione equivalente.Completano il profilo l'ottima conoscenza del codice dei contratti di appalto pubblico e delle concessioni, buona padronanza degli strumenti informatici come office automation windows.Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Empatia e metodicità completano il profilo.
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