Hai esperienza in ambito amministrativo? Synergie Italia filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore delle energie rinnovabili n.1 ADDETTO/A ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA L'addetta/o alla gestione amministrativa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà di gestire le fasi amministrative con particolare riferimento ai contratti di appalto: dalle fasi inziali che prevedono la necessità di interfacciarsi con i subappaltatori, all'analisi contabile dei lavori e analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara) Gestirà il processo di caricamento degli ordini di acquisto , delle forniture d'acquisto e approvvigionamento e dei piani di consegna del materiale ordinario. A completamento della mansione, il/la candidato/a si occuperà di attività di segreteria e gestione del centralino, gestendo la corrispondenza interna ed esterna, archiviando la documentazione sui gestionali dedicati. CCNL : Industria metalmeccanica LIVELLO: 4° o 5°, verrà valutato in base all'esperienza DURATA CONTRATTO: tempo indeterminato 40 ore settimanali LUOGO DI LAVORO: La Spezia E' previsto un'inserimento diretto in azienda. Il/la candidato/a ideale ha maturato una comprovata esperienza nello svolgimento di adempimenti tecnico-amministrativi in aziende modernamente organizzate, dietro partecipazione di gare d'appalto. Si richiede laurea triennale o formazione equivalente. Completano il profilo l'ottima conoscenza del codice dei contratti di appalto pubblico e delle concessioni, buona padronanza degli strumenti informatici come office automation windows Richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Empatia e metodicità completano il profilo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004