Oasi Lavoro S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa opera da più di 10 anni nel mercato del Lavoro, proponendosi come operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Posizione:
siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla formazione che opererà all'interno del team Organizzazione e Sviluppo HR per azienda cliente operante nel settore delle public utilities.
La persona si occuperà di:
supportare il responsabile nella gestione del piano formazione;implementare gli interventi formativi affidati, individuando opportunamente i fornitori, organizzando la logistica, monitorando la realizzazione e l'efficacia degli stessi e gestendo le attività amministrative correlate alla contrattualizzazione e alla verifica delle fatture passive.Requisiti:
Il candidato ideale possiede una laurea in discipline economiche, ottime competenze digitali con particolare riguardo ad Excel, capacità di gestire clienti interni ed esterni. Si richiede esperienza pregressa in posizioni analoghe o in attività di customer service.
Altre informazioni:
Si offre contratto della durata di 6 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione.
Dettagli impiego:
CCNL: Utility
Inquadramento in B2
Buoni pasto del valore di 10,00 euro
Data ideale per inserimento: 01/10/24
Orario di lavoro pari a 38 ore settimanali così articolato:
dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 17.00 (un'ora di pausa pranzo)venerdì (dalle 8.00 alle 14.00 in orario continuato)
#J-18808-Ljbffr