Power Giob Srl, nata nel 2014 e con 7 filiali operative sul territorio nazionale, è una società accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Attive Sociali per l'attività di Ricerca e Selezione di personale e Ricollocazione Professionale.
Si ricerca per potenziamento organico interno, un/a: ADDETTO/A ALLA FORMAZIONE La risorsa supporterà il responsabile del centro di Formazione nell'organizzazione e pianificazione dei corsi.
Nello specifico si occuperà di: - Coordinare corsi di formazione; - Gestire i contatti con gli utenti e l'azienda per l'erogazione delle attività formative; - Gestire il front office in sede; - Redigere il calendario delle attività formative; - Gestire tutti gli aspetti pratici dell'organizzazione dei corsi (aule, calendari, registri ecc.).
HARD SKILLS: - Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie umanistiche (comunicazione, psicologia del lavoro, scienze dell'educazione e della formazione, economico gestionali); - Esperienza di almeno 3 anni in mansioni correlate all'organizzazione e pianificazione di corsi di formazione e eventi; - Passione per l'ambito della formazione delle risorse umane; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - Conoscenza base della lingua inglese.
SOFT SKILLS: - Organizzazione del lavoro; - Buone capacità di comunicazione; - Capacità di lavorare in team; - Dinamicità e spirito di iniziativa.
SI OFFRE: CCNL Formazione Professionale.
Retribuzione e livello contrattuale saranno commisurate alla reale esperienza del candidato.
ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì, salvo esigenze formative.
SEDE DI LAVORO: Acerra (NA).