Rif.: AMM-01
Posizione ricercata Addetto/a alla contabilità e segreteria, supporto alla gestione del personale (HR). Sede lavorativa ufficio di Padova.
Figura: Junior/Middle
Descrizione Ruolo amministrativo: il candidato/a dovrà occuparsi di: Gestione della contabilità fornitori, pagamenti. Redazione scritture contabili. Elaborazione del bilancio assieme allo studio commercialista. Supervisione dei budget. Mansioni di segreteria generale. Supporto al referente HR nella fase di ricerca e selezione e nella gestione dei principali processi HR. Figure di riferimento: Responsabile Amministrativo e A.D.
Gestione del Personale: Esperienza pregressa in ruoli HR. HR Recruiter, HR Consultant. HR Generalist. Skill tecnici Laurea o diploma tecnico nel campo amministrativo. Laurea in Psicologia del Lavoro o in Economia – Consulente del lavoro. Conoscenze basilari di amministrazione del personale e contabilità. Lingue: conoscenza parlata e scritta: inglese e francese.
Software e Strumenti: Conoscenza di software amministrativi. Pacchetto Office – PowerPoint – Excel – LinkedIn Recruiter – Indeed. Soft skill Autonomia nella mansione. Capacità di lavoro in team. Ottime capacità comunicative e di relazione. Organizzazione del lavoro. Problem solving. Assertività. Disponibilità a straordinari. Flessibilità e capacità di focus sugli obiettivi. Conoscenza dei principali processi HR. Proattività e capacità di lavorare in autonomia. Orientamento al dettaglio e capacità di gestione del tempo. Forte spirito di squadra e lavoro in team. Sede di Lavoro Ufficio di Padova (Via S. Francesco, 91).
Inquadramento Assunzione contratto commercio (13-14ma + welfare aziendale).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991 e D.Lgs. 198/2006.
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