Rif.
: AMM-01 Posizione ricercata: Addetto/a alla contabilità e segreteria, supporto alla gestione del personale (HR).
Sede lavorativa ufficio di Padova.Figura: Junior/MiddleDescrizione:Ruolo amministrativo: il candidato/a dovrà occuparsi di:Gestione della contabilità fornitori, pagamenti.Redazione scritture contabili.Elaborazione del bilancio assieme allo studio commercialista.Supervisione dei budget.Mansioni di segreteria generale.Supporto al referente HR nella fase di ricerca e selezione e nella gestione dei principali processi HR.Figure di riferimento: Responsabile Amministrativo e A.D.Gestione del Personale:Esperienza pregressa in ruoli HR.HR Recruiter, Hr Consultant, HR Generalist.Skill tecnici:Laurea o diploma tecnico nel campo amministrativo.Laurea in Psicologia del Lavoro o in Economia – Consulente del lavoro.Conoscenze basilari di amministrazione del personale e contabilità.Lingue: conoscenza parlata e scritta: inglese e francese.Software e Strumenti: conoscenza di software amministrativi – pacchetto Office – PowerPoint – Excel – LinkedIn Recruiter – Indeed.Soft skill:Autonomia nella mansione.Capacità di lavoro in team.Ottime capacità comunicative e di relazione.Organizzazione del lavoro.Problem solving.Assertività.Disponibilità a straordinari.Flessibilità e capacità di focus sugli obiettivi.Conoscenza dei principali processi HR.Proattività e capacità di lavorare in autonomia.Orientamento al dettaglio e capacità di gestione del tempo.Forte spirito di squadra e lavoro in team.Sede di Lavoro: Ufficio di Padova (Via S. Francesco, 91).Inquadramento: Assunzione contratto commercio (13-14ma + welfare aziendale).La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991 e D.Lgs.
198/2006.
#J-18808-Ljbffr