Rif.: AMM-01
Posizione ricercata: Addetto/a alla contabilità e segreteria, supporto alla gestione del personale (HR). Sede lavorativa ufficio di Padova.
Figura: Junior/Middle
Descrizione: Ruolo amministrativo: il candidato/a dovrà occuparsi di: Gestione della contabilità fornitori, pagamenti.Redazione scritture contabili.Elaborazione del bilancio assieme allo studio commercialista.Supervisione dei budget.Mansioni di segreteria generale.Supporto al referente HR nella fase di ricerca e selezione e nella gestione dei principali processi HR. Figure di riferimento: Responsabile Amministrativo e A.D.
Gestione del Personale: Esperienza pregressa in ruoli HR.HR Recruiter, Hr Consultant, HR Generalist. Skill tecnici: Laurea o diploma tecnico nel campo amministrativo.Laurea in Psicologia del Lavoro o in Economia – Consulente del lavoro.Conoscenze basilari di amministrazione del personale e contabilità. Lingue: conoscenza parlata e scritta: inglese e francese.
Software e Strumenti: conoscenza di software amministrativi – pacchetto Office – PowerPoint – Excel – LinkedIn Recruiter – Indeed.
Soft skill: Autonomia nella mansione.Capacità di lavoro in team.Ottime capacità comunicative e di relazione.Organizzazione del lavoro.Problem solving.Assertività.Disponibilità a straordinari.Flessibilità e capacità di focus sugli obiettivi.Conoscenza dei principali processi HR.Proattività e capacità di lavorare in autonomia.Orientamento al dettaglio e capacità di gestione del tempo.Forte spirito di squadra e lavoro in team. Sede di Lavoro: Ufficio di Padova (Via S. Francesco, 91).
Inquadramento: Assunzione contratto commercio (13-14ma + welfare aziendale).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle Leggi 903/1977 e 125/1991 e D.Lgs. 198/2006.
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