Chi siamo?
Dot Academy è parte di Dot Group SB, gruppo di imprese operanti nel mondo della formazione, delle HR, della ricerca e selezione del personale con l'obiettivo di esportare un modello di business virtuoso in ambito formazione, placement e recruitment.
Dot Academy in particolare, lavora come facilitatore per le aziende supportandole in ogni fase della ricerca e selezione del personale.
Cosa cerchiamo?
Ricerchiamo per importante Azienda Cliente che offre consulenza a servizi di Application Management e Quality Assurance, una figura di Addetto/a Contabilità da inserire all'interno del proprio team, in ottemperanza all'Articolo 18 della Legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrativo e si occuperà di: Registrazione e gestione delle operazioni contabili quotidiane (cassa e banche); Gestione delle fatture passive e attive, assicurando la correttezza e la conformità alle normative fiscali; Riconciliazioni bancarie; Gestione ordini clienti/fornitori; Monitoraggio delle scadenze di pagamento e gestione dei solleciti; Supporto nella preparazione degli adempimenti fiscali e delle chiusure periodiche; Collaborazione con il team finanziario per la redazione dei report contabili e finanziari; Archiviazione e gestione della documentazione contabile.
Chi sei?
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche, competenze e formazione: Diploma di scuola superiore in ragioneria o laurea in economia o titolo equivalente; Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo; Conoscenza dei principali software gestionali e degli applicativi MS Office, in particolare Excel; Buona conoscenza delle normative fiscali e contabili; Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Qual è l'offerta?
Si offre un contratto a Tempo Indeterminato CCNL Commercio, il cui inquadramento e retribuzione verranno stabilite a seconda della seniority del candidato.
Se sei interessato a questa opportunità e ritieni di avere le skill e l'esperienza necessarie, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza all'Articolo 18 della Legge 68/99.