Addetto/a alla contabilità aziendale e gestione fornitoriAutore annuncio: Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Zona lavoro: Legnano, Milano
Data pubblicazione: 14 dicembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione
Luogo di lavoro: Legnano
Lavoro Mio Spa, filiale di Gallarate, sta cercando un/a addetto/a alla contabilità aziendale e gestione fornitori per azienda cliente della zona di Legnano (Mi).
L'impresa cliente è da oltre 30 anni nel settore dell'oledinamica e progetta, distribuisce sistemi oledinamici, centraline e ricambi fornendo assistenza e soluzioni personalizzate ai clienti.
La figura ricercata avrà una mansione ibrida che interesserà due settori, nello specifico le mansioni saranno:
Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) e la tenuta dei registri contabili aziendali.Ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori.Predisposizione della documentazione che verrà poi trasferita ai consulenti per la redazione del bilancio d'esercizio.Gestione dei documenti amministrativi e contabili.Emissione e l'inserimento di fatture.Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi.Negoziare e stabilire un accordo favorevole con il fornitore per i beni ed i servizi acquistati, in coordinamento con Direzione Generale.Considerazione della qualità, del rapporto costi-benefici e dell'esigenza dei beni o dei servizi in acquisizione e/o acquisiti.Su mandato della direzione o di propria iniziativa si occuperà della selezione e validazione di nuovi fornitori.Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 08:00-13:00/14:00-17:00, valutato anche l'orario part-time (verticale/orizzontale) da 25-30 h/settimana.
Stipendio: da valutare a seconda dell'esperienza.
Contratto: a tempo determinato in somministrazione a scopo inserimento.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr