Hai passione per il mondo della bellezza e sei pronto/a a condividere la visione, i valori e la missione che guidano il cliente nella storia di un importante Brand?Adecco SpA, gruppo n°1 in Italia nella gestione delle risorse umane, è alla ricerca di figure di Client Advisor da inserire all'interno della loro storica e lussuosa boutique situata a Firenze.Responsabilità:Creare un'atmosfera accogliente per il cliente, offrendo assistenza per soddisfare ogni sua richiesta e garantendo un'esperienza eccezionale;Favorire la fedeltà al marchio, trasmettendo la conoscenza sui prodotti, la loro storia e trasformando ogni visita del cliente in un'esperienza di shopping di lusso indimenticabile;Essere un membro affidabile del team, fornendo un supporto continuo sia ai colleghi che alla direzione;Lavorare costantemente per rimanere aggiornati sulle informazioni sui dettagli dei prodotti, i metodi di vendita, i servizi per i clienti e le linee guida e i protocolli dell'azienda;Gestire eventuali richieste, problemi e resi dei clienti con professionalità ed efficacia, collaborando con il responsabile del negozio quando necessario;Assicurarsi di raggiungere e superare gli obiettivi personali di vendita e contribuire al successo del negozio e alla crescita del business.Requisiti richiesti per la posizione:Esperienza nel campo delle vendite, preferibilmente nel settore del lusso e della bellezza;Ottime capacità di comunicazione e relazionali;Conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una seconda lingua tra cinese, giapponese o coreano;Capacità di lavorare secondo un orario flessibile in base alle esigenze aziendali, compresi serate, weekend e festività.Orario di lavoro: Part-Time (32 ore) oppure Full Time (40 ore).Contratto: diretto a Tempo Determinato o Tempo Indeterminato.Luogo di lavoro: Firenze centro.
#J-18808-Ljbffr