FILIALE: GUASTALLA Gi Group di Guastalla ricerca per importante azienda SPA di circa 200 dipendenti del settore del legno in zona Casalmaggiore (CR) alcune figure di OPERAI/E GENERICI all'interno di diversi reparti produttivi. Requisiti richiesti -Buona manualità - Esperienza lavorativa, anche breve, maturata in contesti produttivi - Ottima conoscenza della lingua italiana - Capacità di lavorare in team -Automunuto/a Completa il profilo, la precisione, la velocità e l'attitudine al problem solving. - Sede di lavoro: Zona Casalmaggiore (CR) - Tipologia di contratto: tempo determinato (iniziale contratto in somministrazione), scopo assunzione - Orario lavorativo: disponibilità a lavorare su orario giornaliero, turni - compreso il notturno - o ciclo continuo (6 giorni + 2 giorni di riposo) - Retribuzione: 1760 lordi mensili + maggiorazioni per turni Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it