Un ruolo chiave, legato alla gestione dei rapporti con la clientela, e sempre più ricercato dalle realtà del cagliaritano è quello degli/delle Addetti/e al Customer Care.
Parliamo di una professione che offre molti vantaggi, dalla flessibilità oraria, che facilita il bilanciamento tra lavoro, famiglia e vita privata, alla possibilità di acquisire esperienza in un settore dinamico e stimolante, fino all'opportunità di accedere a nuovi percorsi di carriera.
L'opportunità Noi di Gi Group, prima agenzia italiana per il lavoro, stiamo ricercando numerosi profili per questo ruolo. Le persone selezionate si occuperanno di offrire assistenza telefonica e consulenza a clienti e consumatori per un'importante azienda a livello internazionale.
I requisiti per candidarsi L'offerta si rivolge a candidati e candidate che possiedono un diploma di scuola superiore e competenze nell'utilizzo degli strumenti informatici. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali e comunicative, di gestione del tempo, un forte orientamento al cliente e flessibilità sia negli orari sia nello svolgimento dell'attività.
Il contratto Le persone saranno assunte con un contratto in somministrazione a tempo determinato al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità), con possibilità di successiva proroga.
L'attività prevede 30 ore di lavoro settimanali con part-time, distribuite su turni da lunedì a domenica.
Prima dell'inserimento in azienda, è previsto un percorso formativo che permetterà di acquisire le nozioni di base necessarie per svolgere la professione. Il corso offrirà l'opportunità di acquisire nuove conoscenze e abilità che potranno non solo migliorare l'apporto nella mansione, ma anche aumentare la propria occupabilità nel mercato del lavoro.
Come candidarsi Se vuoi scoprire di più su questa opportunità di lavoro e candidarti, clicca qui o vai nella Filiale Gi Group di Cagliari in Viale Bonaria 66, oppure telefona al numero 070/7740100.
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