Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 06/11/2024
Luogo di lavoro: Roma, Roma
Adecco Italia Spa - filiale di Roma Est per azienda cliente operante nel settore termoidraulico ricerca un/una:
ADDETTO/A ALL' ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa individuata, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione dei clienti a livello telefonico, supportandoli e informandoli sui servizi offerti, fissando appuntamenti, gestendo l'agenda dei tecnici installatori manutentori.
Requisiti: Diploma/Laurea;Esperienza pregressa, anche minima, come operatore telefonico;Disponibilità immediata.
Completano il profilo spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e focus sul raggiungimento degli obiettivi nonché flessibilità, e gestione dello stress.
Si offre contratto di 4 mesi con possibilità di proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda.
Inquadramento CCNL metalmeccanico artigianato V livello.
Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00/14.00-18.00 O 9.00-13.00/15.00-19.00, turni in alternanza. Possibilità di straordinari il sabato mattina 8.00-13.00.
Luogo di lavoro: ROMA - zona Casilina.
Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono;Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono;Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono;Browser per Internet - Google Chrome, livello Buono;Browser per Internet - Safari;Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono;Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono;Contact Center - Supporto su social media. Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr