Addetto/A Al Supporto Amministrativo E It (Help Desk) - Rif. C-1571

Dettagli della offerta

L'Azienda Gestione Edifici Comunali (A.G.E.C.)
è un'Azienda Speciale ai sensi dell'art.
114 del Testo Unico Enti Locali del Comune di Verona, che ha in gestione 4 servizi fondamentali per il Comune di Verona: - La gestione di tutto il patrimonio immobiliare (edilizia pubblica e privata) di proprietà del Comune di Verona - La gestione dei servizi cimiteriali - La gestione del servizio di farmacie comunali - La gestione dei servizi di ristorazione (produzione e somministrazione di pasti, in ambito pubblico scolastico e in altri contesti).
A.G.E.C, con determinazione del Direttore Generale n. 30/2021 del 10.08.2021, ha concluso un accordo quadro con Sintex Selezione Personale Srl per l'affidamento delle forniture di servizi di ricerca e selezione di personale.
Nell'ambito di tale accordo quadro, AGEC è alla ricerca:                   ADDETTO/A AL SUPPORTO AMMINISTRATIVO E IT (help desk) Siamo alla ricerca di una figura con competenze sia tecniche che amministrative con esperienza.
La risorsa verrà inserita all'interno della Sezione ICT, riporterà all'IT Manager e si occuperà di gestire i vari contratti di competenza del reparto informatico, di effettuare supporto IT di primo livello e attività basilari legate alla telefonia mobile e alla gestione dei sistemi.
Questa posizione è ideale per un professionista che desidera combinare competenze amministrative e IT, contribuendo all'efficienza operativa dell'azienda.
Nello specifico la risorse si occuperà principalmente di: Gestione dei Contratti, configurazione di dispositivi mobili, gestione delle firme elettroniche aziendali, etc.
: Monitoraggio e amministrazione di contratti con fornitori; Gestione delle richieste di attivazione, disattivazione e modifica di contratti; Analisi delle relative fatture e verifica della loro correttezza; Ricerca di soluzioni per ottimizzare i relativi costi dei sopracitati contratti.
Supporto IT di Primo Livello: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche legate a telefonia, tablet, pc, software, periferiche, etc; Risolvere semplici problemi di connettività di rete e malfunzionamenti hardware di base; Gestione del sistema di ticketing (informa) per la risoluzione delle richieste di assistenza; Amministrazione IT: Configurazione di nuove postazioni di lavoro (installazione PC, telefoni, tablet); Supporto alla gestione delle licenze software e dei relativi contratti di manutenzione; Inserimento ordini e carico merce.
Requisiti di accesso Requisiti indispensabili:  Diploma di Scuola secondaria di secondo grado; Almeno 3 anni in un ruolo simile, con focus su supporto IT e/o gestione amministrativa; Esperienza nella gestione di contratti con fornitori di servizi (telefonia, internet, ecc.
); Familiarità con i principali sistemi operativi.
Requisiti preferenziali: Capacità di configurazione dei dispositivi mobili e pc; Competenze amministrative per la gestione di contratti di servizio (ordini, fatturazione, etc.).
Competenze/attitudini personali: Capacità relazionali e di problem solving; Attitudine al lavoro in team; Capacità di svolgere attività in autonomia; Capacità di lavorare sotto pressione; Capacità di analisi e ottimizzazione dei costi; Passione per il proprio lavoro.
La selezione è aperta a partecipanti di ogni genere, anche nel rispetto della legge 10 aprile 1991, n.125, e che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle candidature, siano in possesso della Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, o essere cittadino extracomunitario in regola con la normativa nazionale sull'immigrazione, in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità.
Presentazione candidatura La candidatura alla selezione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 11/12/2024; le candidature eventualmente pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione.
Le persone che intendono candidarsi a questa opportunità dovranno farlo collegandosi al link qui sotto indicato, specificando il profilo d'interesse: https://www.infojobs.it/verona/addetto-al-supporto-amministrativo-it-help-desk/of-ib9da9c4aac46388ce3126a11cece24?applicationOrigin=search-new&page=1&sortBy=RELEVANCE Non saranno prese in considerazione le candidature trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e verranno automaticamente escluse.
La creazione di un account anonimo in Infojob consentirà a ciascun candidato, che dovrà accedervi periodicamente dopo aver inoltrato il proprio CV, di controllare il proprio stato d'avanzamento nel processo di selezione.
I candidati/le candidate ritenuti ammessi alla seconda fase del processo di selezione saranno contattati/e convocati/e telefonicamente e/o via mail ai riferimenti indicati in fase di candidatura da parte di Sintex Selezione Personale.
Processo di selezione L'iter di selezione gestito da consulenti di Sintex Selezione Personale, si articolerà in una fase preliminare di esame dei CV pervenuti e della loro congruenza coi requisiti richiesti e in colloqui individuali tesi ad approfondire le conoscenze ed esperienze professionali, le caratteristiche personali e motivazionali di ciascun/a candidato/a.
Nello svolgere tale attività è prevista la somministrazione di un test tecnico-attitudinale.
Sintex Selezione Personale verificherà inoltre il rispetto delle modalità e dei termini di presentazione della domanda, il possesso dei requisiti di accesso, la regolarità e completezza della compilazione e della documentazione allegata.
Alla fine di questa prima fase, Sintex Selezione Personale produrrà una lista di 5 candidati ritenuti idonei alla partecipazione alla seconda fase del processo di selezione, includendo eventualmente i pari merito.
Nella seconda fase, sarà nominata da AGEC una Commissione Esaminatrice, che provvederà a sottoporre i candidati ad un colloquio volto a verificare le esperienze formative/lavorative, le conoscenze tecniche/personali/trasversali, attitudini, motivazioni, stato occupazionale in riferimento alla posizione da ricoprire.
I colloqui individuali verteranno e approfondiranno le competenze maturate in relazione alla posizione da ricoprire, con specifico riferimento a quanto previsto dai requisiti indispensabili e preferenziali in precedenza indicati.
Saranno altresì verificate, oltre alle competenze teoriche, l'attitudine all'analisi ed alla soluzione di tematiche inerenti alle specifiche funzioni proprie dell'ambito della selezione e ai profili ricercati.
In base all'esito del colloquio, la Commissione Esaminatrice, esprimerà un giudizio di idoneità/non idoneità alla selezione.
Sulla base delle risultanze positive del colloquio verrà definito l'elenco/elenchi delle candidature idonee.
La graduatoria finale, degli idonei, rimarrà valida per un periodo di 1 anno, per consentire in futuro ad AGEC di attingervi per procedere ad ulteriori assunzioni di profili in possesso dei medesimi requisiti e/o similari.
Si offre l'opportunità di lavorare in un'azienda con una solida reputazione ed un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale.
Previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato al livello 3 del CCNL Gas e Acqua; La sede di lavoro è Verona.
Si precisa che verranno progressivamente esclusi coloro i quali, ricevuta formale richiesta di fornire specifica documentazione, non presenteranno entro il termine stabilito le certificazioni/documenti richiesti o forniranno certificazioni/documenti non conformi ai requisiti; e coloro che dovessero rifiutare l'inserimento nella posizione oggetto della presente selezione o interromperanno l'eventuale rapporto di lavoro.
Tutela della privacy Per quanto concerne i trattamenti di dati personali svolti dalla Agenzia per il lavoro incaricata della ricerca e selezione del personale, si fa rinvio: al "Codice di condotta per il settore delle APL" di ASSOLAVORO, approvato dal Garante per la Protezione dei dati personali con Provvedimento n. 12 dell'11 gennaio 2024; alle "Prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati nei rapporti di lavoro" contenute nell'Allegato n. 1, paragrafo 1, del Provvedimento del Garante per la Protezione dei dati personali n. 146 del 5 giugno 2019 recante le prescrizioni relative al trattamento di categorie particolari di dati.
Disposizioni finali Resta esclusa ogni e qualsiasi responsabilità di AGEC per il caso in cui non possa procedersi alla sottoscrizione dei contratti di lavoro per impedimenti o modifiche di legge o per il venir meno delle esigenze che hanno determinato l'avvio e l'espletamento della selezione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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