Descizione del ruolo ID dell'offerta: 261707
Data della pubblicazione: 09/10/2024
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. Insieme, i co-worker (sì, è così che chiamiamo i nostri colleghi) supportano sempre più persone a creare una vita quotidiana migliore, partendo dalle loro case.
Ti piacerebbe contribuire a questa mission? E, allo stesso tempo, lavorare in un posto che ti faccia sentire /a casa, dove puoi essere te stesso ed esprimere il tuo talento? Ottimo, sei nel posto giusto!
CHI SEI:
Hai pregressa esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti;
Un cliente agitato non ti spaventa, anzi sei felice di trovare soluzioni con lui.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te!
Il team di Customer Relations è sempre in contatto con le persone, ascoltando le loro esigenze, raccogliendo i loro feedback, offrendo dei servizi e facendo sì che la loro esperienza d'acquisto sia la migliore possibile. Cosa farai:
Sarai di supporto grazie alla nostra guida nell'accogliere il cliente e nel fornire il tuo contributo per rendere il processo d'acquisto semplice e favorire sempre una shopping experience conveniente e divertente;
Scoprirai tutte le caratteristiche ed i vantaggi dei servizi offerti (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.) e le policy di assistenza al cliente laddove qualcosa non sia andata come ci aspettavamo.
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre all'opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Inoltre, avrai accesso a:
Sconto dipendenti del 15% sull'acquisto di prodotti IKEA;
Servizio mensa con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) potendo consumare un pasto spendendo poco più di 1€;
Portale di sconti e convenzioni aziendali dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro;
Piano di wellbeing.
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